Modalità di iscrizione e pagamento

Stampa

  • Quota di partecipazione: € 50 IVA esclusa - € 60 IVA inclusa 
  • Sono ammessi solo pagamenti anticipati con Bonifico bancario o Carta di Credito
  • Le registrazioni si chiuderanno:  30 settembre 2011.
  • Registrati al corso

L'evento è dedicato alla Comunità GARR. Il numero di partecipanti è limitato alle prime 25 adesioni. 

Fino alla data di scadenza delle iscrizioni - 30 settembre 2011 - anche qualora fosse stato raggiunto il numero massimo di adesioni, vi consigliamo di consultare periodicamente la lista dei partecipanti e verificare una eventuale disponibilità dovuta alla disdetta da parte di un utente.

Estremi per il bonifico bancario:
Consortium GARR, Via dei Tizii 6, 00185 Roma
IBAN: IT96 R 01030 03269 000001425575
Monte dei Paschi di Siena Ag. 91 – Via Tiburtina, 1110, 00156 Roma


FAQ

Q: Con quali carte di credito posso pagare?
A: Il pagamento online è possibile con carte di credito dei circuiti VISA, VISA Elektron e MasterCard.

Q: Quali sono i dati per il bonifico?
A: il bonifico va intestato a:
Consortium GARR, Via dei Tizii 6, 00185 Roma – IBAN: IT96 R 01030 03269 000001425575
Monte dei Paschi di Siena Ag. 91 – Via Tiburtina, 1110, 00156 Roma

Q: Il regolamento della mia amministrazione prevede il pagamento a ricevimento fattura: posso effettuare il pagamento anticipato?
A: La fattura vera e propria verrà emessa dopo l'evento e verrà inviata all'indirizzo di fatturazione indicato durante la registrazione. Tuttavia è possibile richiedere una fattura pro forma, che per molte amministrazioni è sufficiente ad effettuare il pagamento, inviando un messaggio a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Q: Cosa succede se si effettua il pagamento anticipato e non si può più venire?
A:In generale, se una persona non può più partecipare può essere sostituita da un collega dello stesso ente, comunicando il cambiamento all'indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .  Se non si può essere sostituiti da nessun collega, si può richiedere allo stesso indirizzo la restituzione della quota di partecipazione, che verrà corrisposta tramite bonifico sul conto indicato dall'interessato o dalla sua amministrazione.

Q: Fino a quando è possibile effettuare il pagamento anticipato?

A: Il pagamento con carta di credito è possibile solo contestualmente alla registrazione, che chiuderà circa 10 giorni prima dell'evento. Se si effettua il pagamento con bonifico bancario è necessario inviare gli estremi del pagamento (CRO) ad Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro e non oltre  tre giorni dalla registrazione. Dopo tale scadenza la registrazione verrà considerata nulla ed il posto assegnato ad altri. Riguardo ad eventuali restituzioni della quota di registrazione si fa riferimento alla FAQ di cui sopra.

Q: Come posso segnalare malfunzionamenti o errori nel form di registrazione online o nel sito web?
A: Per ogni segnalazione o difficoltà inerente il sito vi preghiamo di contattare: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Q: nessuna delle FAQ risponde al mio problema: cosa devo fare?
A: Per ogni richiesta o necessità per la quale non riuscite a trovare risposta nel sito, vi preghiamo di contattarci a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

  Consortium GARR - Via dei Tizii, 6 - 00185 Roma | Tel. 0649622000 - Fax 0649622044 | CF 97284570583 – PI 07577141000
  Il contenuto di questo sito e'  rilasciato, tranne dove altrimenti indicato, secondo i termini della licenza
Creative Commons  attribuzione - Non commerciale  Condividi allo stesso modo 3.0 Italia 88x31

Users on line  34 visitatori online

Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Per maggiori informazioni sull uso dei cookies e su come eliminarli leggi la nostra Cookies policy.

Accetto cookies da questo sito.